QUALITÀ
SISTEMA DI GESTIONE DELLA QUALITÀ
La norma ISO 9001 è lo standard per i sistemi di gestione della qualità nell’ambito delle organizzazioni. Bluesteel aderisce a questo standard dal 2006, focalizzandosi da sempre sulla conformità e sul miglioramento continuo. Monitorando e valutando diligentemente la qualità dei nostri prodotti e dei processi, consideriamo le attività quotidiane come opportunità per portare valore aggiunto sia internamente all’azienda che presso gli stakeholder.
SOA
L’attestazione SOA (Società Organismi di Attestazione) è un documento obbligatorio per partecipare alle gare d’appalto per lavori pubblici in Italia, che certifica la capacità di un’azienda di gestire progetti pubblici in funzione delle dimensioni del progetto. Bluesteel possiede la certificazione per la categoria specialistica OS18-B, che attesta le nostre competenze tecniche ed economiche nel gestire progetti nel settore dei componenti per facciate continue.
ACHILLES BUILDING CONFIDENCE
Bluesteel è stata valutata e validata da Achilles secondo il protocollo Common Assessment Standard (CAS), che include anche Safety Schemes in Procurement (SSIP). Ciò dimostra il nostro impegno a garantire gli standard più elevati in termini di sostenibilità ed efficienza, come anche di sicurezza e gestione del rischio. L’appartenenza a un network esclusivo rafforza la fiducia dei clienti, consentendo a Bluesteel di pre-qualificarsi per le migliori opportunità in UK.
ACCREDITAMENTO
Bluesteel
- Ha un Sistema di Gestione della Qualità conforme alla norma ISO 9001:2015.
- Ha un Sistema di Gestione Ambientale conforme alla norma ISO 14001:2015.
- Ha un Sistema di Gestione della Salute e della Sicurezza sul Lavoro conforme alla norma ISO 45001:2018.
- È membro del Centre for Window and Cladding Technology.
- È conforme al Common Assessment Standard a seguito di accreditamento presso Achilles.
- Soddisfa i requisiti del protocollo Safety Schemes in Procurement.